Avvisi per gli studenti partecipanti alle attività del Progetto:


"Mario Rigoni Stern: un uomo, tante storie, nessun confine"

 

  • Lunedì 19 dicembre, ore 14.30

Primo incontro con gli studenti interessati alle attività di Alternanza Scuola-Lavore legate ai percorsi di Gestione informatica e grafica dei CMS e dei Social Network

Docenti e specialisti: Prof. D'Aparo, Sig. Dalle Ave (Grafica), Dott.ssa Scapin, Prof.ssa Cavallarin

Lezione propedeutica per l'organizzazione delle attività, presentazione delle proposte laboratoriali e suddivisione dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro.

  • Martedì 13 dicembre: data di consegna moduli per partecipare al Concorso interno posticipata

La data ultima per l'invio dei moduli di partecipazione al concorso "Seguendo i sentieri di Mario Rigoni Stern" è stata aggiornata al 20 gennaio 2017, le date di consegna degli altri moduli sono rimaste invariate.

  • Lunedì 12 dicembre, ore 14.30

Primo incontro con gli studenti interessati alle attività di Alternanza Scuola-Lavore legate ai percorsi di Gestione di esposizioni storico-artistiche, approfndimenti e visite guidate sul territorio

Docenti e specialisti: Prof. Martello, Sig. Menegatti (Guide Altopiano), Sig. Pesavento (Protezione civile), Sig. Bortoli (ULSS), Referente Musei Altovicentino, Prof.ssa Cavallarin, Dott.ssa Scapin

Lezione propedeutica per l'organizzazione delle attività, presentazione delle proposte laboratoriali e suddivisione dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro

 

  • Martedì 6 dicembre, ore 14.30

Secondo incontro con gli studenti della classe 3^ C (liceo sportivo/ scienze applicate)

Docenti e specialisti: Prof.ssa Balista, Prof.ssa Febbo (potenziata), Sig. Busellato, Prof.ssa Cavallarin, Dott.ssa Scapin

Lezione propedeutica per l'organizzazione della Mostra sugli sport invernali: idee, percorsi, approfondimenti e suddivisione dei compiti

 

  • Lunedì 28 novembre, ore 14.30

Incontro con gli studenti della classe 3^ C (liceo sportivo/ scienze applicate)

Docenti e specialisti: Prof.ssa Balista, Prof.ssa Febbo (potenziata), Sig. Busellato, Prof.ssa Cavallarin, Dott.ssa Scapin

Lezione propedeutica per l'organizzazione della Mostra sugli sport invernali

 

Cont@tti

  Istituto d'Istruzione

  Superiore di Asiago

  CODICE MECCANOGRAFICO:

   VIIS006006   

  CODICE FISCALE:

   84006090249

   CODICE UNIVOCO: UFPJEW

  Segreterie e

  sede Campus Pertile

  (ITE e Alberghiero):

  Via Matteotti, 155

  36012 Asiago (VI)

  tel. amministrazione e ITE:

  0424 63875

  tel. Alberghiero: 0424 463130

  fax: 0424 463636

  ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI

  Sede Campus Lobbia

  (Liceo, Manutenzione 

   e Agrario):

  Via Cinque, 2

  36012 Asiago (VI)

  tel. IPSIA: 0424 462663

  fax: 0424 463596

  tel. laboratori ALBERGHIERO:

  0424 64279

  CONVITTO "A. FARINA":

  via San Gaetano, 20 

  36012 Asiago (VI)

  Tel. 351 8802026

  Piantina sedi

  email: viis006006@istruzione.it

  email pec:

  viis006006@pec.istruzione.it

 

Alternanza Scuola Lavoro